15 ottobre 2012

Il mio contributo

Vi mostro il mio piccolo

contributo

per
 
 
SWEET NOEL

dell  Emilia.



Un piccolo

Orso,

 teddy bear


 

 
Le scarpette





e
 
la mantella.
 
 
Tutto fatto a mano.
 
 
 




 

Fatto a mano

 con amore.


 


 
Corri piccolo

BEAR !!!



Con queste immagini Vi comunico

L apertura

del mio nuovo blog

per orsetti,

teddy bear.




www.littlebearlittlebear.blogspot.com



Il mio blog attuale

casa del punto rosso

rimarrà per le creazioni
ed
i ricami


E

VOGLIO RINGRAZIARE

Le amiche che sempre mi hanno seguito

in questi due anni.

Grazie,

amiche,

per le parole,

per i gesti sinceri,

per i sorrisi a denti stretti,

per la comprensione,

per il supporto morale,

per le telefonate a sorpresa,

GRAZIE

DI CUORE.

 

Flaminia T
 
 
 

8 commenti:

  1. CREDO PROPRIO CHE QUESTO ORSETTO SCALDERA IL CUORE DI UN BIMBO!!! COMPLIMENTI ADESSO VADO VERDERE IL TUO NUOVO BLOG

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'orsetto con la mantellina di lana! Tenero! Vado anch'io a sbirciare il tuo nuovo blog!
    baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Ci sono dei problemi di rete ma speriamo che si risolvano con blogger....
    se non riuscute ad entrare con il link qui sopra entrate con il link sotto nei blog preferiti.
    Grazie

    Flaminia T

    RispondiElimina
  4. che dire...bellissimo ed è corso veloce a Modena...è arrivato oggi.grazie ancora.glo

    RispondiElimina
  5. TI VOLEVO AVVISARE CHE NON MI FA ENTRARE NEL TUO NUOVO BLOG MA VEDO CHE GIA TE NE SEI ACCORTA!!!AVVISAMI QUANDO E TUTTO OK

    RispondiElimina
  6. Grazie mio dolce Tesorino.
    Sono curiosa di scoprire il tuo nuovo blog!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. com'è dolce e curato in ogni particolare il tuo bear...complimenti!
    corro a visitare il tuo nuovo blog.
    a presto, Titty.

    RispondiElimina
  8. come si vede che ci metti il cuore....scusa se son mancata ma tra lavoro e salute non e' un bellissimo periodo..mi sto ricaricando di tante nergie perse e mentre ho le batterie in stand.by mi diverto a vedere le tue creazioni...sei un tesoro di mamma e di donna non cambiare
    con affetto
    Susetta

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.