02 ottobre 2012

E' autunno, è tempo di assaggio di ....

Assaggio di ....

Vino Bellavista ?!!!!

No !


nON AssaGGIO di Vino.


Assaggio di stoffe






Per tutte le amiche che sino ad oggi

sono già passate di quì, cioè

le 167 già amiche, un assaggio

Doppio !!!

Per tutte le nuove amiche da oggi,

assaggio unico !!!

Ma oltre all assagio,  stamperò

per le fortunate,  ETICHETTE

stampate con filo

a macchina  da cucire.



Ed ora quello che vi ho preparato :


Rose bianche per una festa




 


La nostra festa, compi anno


Un altro anno passato insieme,

un altro anno delle mia vita,

un compi anno.


Nel passato veniva comunicato

un evento importante nella piazza

e veniva srotolata una pergamena,

Ecco la mia pergamena




e la mia  scatola degli assaggi


 
 

per il nostro  EVENTO



gli assaggi di stoffa :



Assaggio  39  e 40

cotone pois




Assaggio 41


velluto






Assaggio 42  e 43



vintage e seta

 
 
 
Assaggio  44


 
stoffa di lana
 


Siete libere di  prendere l assaggio

secondo il vostro gusto.

Lasciare un commento con il numero

dell assaggio.

Per le 167 amiche due assaggi,

quindi due numeri, per

quelle nuove un assaggio,  un numero.

Lasciare per comunicazioni

vostra mail se non avete un blog.

Se volete,

 comunicatelo ad altre amiche,

Questo gioco avrà due fortunate e

continua sino al  20 ottobre 2012.



Questa è la seconda sorpresa,

manca la terza ed ultima.


A presto .



Flaminia T

......------.......------.....------.....-----....----

...........      -------    -- " .." ---

Sarò a creattiva come visitatore,

a Bergamo .

Se qualcuna di voi vuole bere

un caffè con me, benvenuta !

Scrivimi una mail o un commento

e ci vedremo !
 

17 commenti:

  1. Gli assaggi sono meravigliosi e dico 40 e 42!!
    Purtroppo niente Creattiva per me ma...non dispero di poterti abbracciare!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ciao!Ma sono la prima...aiuto....ho letto un po' di fretta e forse non ho capito bene!Ma compie gli anni il tuo blog?Auguri!!!!!!!Mi piacciono tantissimo le feste e partecipo molto volentieri!!!!Uh che bello....vado di assaggio, io sono tra le 167, quindi 2 giusto?40 e 42!!!Meno male che questi assaggi non ingrassano....ma ci riempiono gli occhi di raffinatezza!Complimenti è una bellissima idea!!!Io passo di qui da poco, ma ogni volta è una bella scoperta!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  3. Io assaggio volentieri il 40 e 42, che mi sembrano anche i più gettonati. Sono tra le "vecchie amiche" e passo sempre volentieri a trovarti.
    Ciao e buon compli anno.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io sono tra le 167 quindi doppio assaggio giusto? 40 e 41 per me! ;-)
    Tantissimi auguri
    Roberta

    RispondiElimina
  5. e la sorpresa potresti farla tu a me...visto che andrai a Creattiva e che indovina ci saro' anche io...perche' non ci mettimao d'accordo sul giorno e ci si vede li ??? Me la fai tu una sorpresa per farmi tanto felice ?

    Io assaggio ben poco cio' di cui parlo ma non nego che ultimamente ho esagerato e messo su peso..rimedio subito....da domani solo ginnastica su e giu' per le scale...complimenti creativa e dolce amica ti aspetto
    susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita ! Sorpresa delle sorprese !

      Questo è un evento doppio !!!!

      --""..""--

      Fla

      Elimina
  6. Ma quanti golosissimi assaggini hai preparato!...difficile scegliere...diciamo allora il 40 e il 42!
    Fla io sarò a Creattiva il 4 e ti rivedrei tanto volentieri!!! Scrivimi in privato...
    Un bacio

    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Fla hai sempre delle super idee, questi assaggi sono qualcosa di unico.
    E' davvero difficile scegliere, ma quelli che mi si addicono di più sono il n. 40 e 42.
    Grazie mille della tua visita, anche a me farebbe tanto piacere conoscerti, chissà magari un giorno.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  8. Ciao Fla, che cara!!!

    Quale assaggio??? 40 e 42!!! MAGICA!!! Kisssssssssss. NI ;)

    RispondiElimina
  9. Fla,
    Grazie mille dei tuoi commenti!
    Je découvre ainsi ton blog qui est très joli.
    A bientôt

    Anne

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    sono Allete ci siamo conosciute ieri.

    Fai dei lavori bellissimi, complimenti
    e grazie per avermi creato un Baby nanna così bello.
    La mia bambina questa notte l ha tenuto con lei e non lo ha mai lasciato.

    A bientot

    Allete

    RispondiElimina
  11. che dire, l'Assaggio 41 è incantevole...
    scusa se passo solo oggi a contraccambiare la tua visita, ma ho sempre problemi di connessione :-(

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. Oh, sì..sì...
    Il 41 è il mio assaggio!
    Trovo colori e materiali molto raffinati!
    Un abbraccio.
    Loredana

    RispondiElimina
  13. Auguri cara ! Molto bella questa iniziativa,partecipo con piacere a questa festa e prendo l'assaggio n 40 ,grazie x avermi invitato! Baci!

    RispondiElimina
  14. Ma quanti "gustosi" assaggi! A me piacciono i pois e quindi scelgo il 39 e 40.
    Grazie dell'opportunità e buon compi anno!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Grazie per il tuo commento! Sei molto gentile! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Auguri di cuore per il tuo splendido blog!
    gli assaggi che proponi sono tutti tanto invitanti... la scelta è stata difficile: 40 e 42.
    grazie per questa originale iniziativa .
    un bacione e a presto, Titty.

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.