17 luglio 2012

Viaggio nella natura parte uno

Prima di partire per qualche giorno
di vacanza per migliorare aspetti
della vita quotidiana di
un bimbo  .........

un gentilissimo signore
amante della natura
ci  invita a visitare
lqualcosa di
meraviglioso.

Qualcosa che molti bambini
ora non vedono da vicino e
quindi oggi, nel mio diario di bordo,
vi porto con me.





La mia bambino era felicissima e
faceva 1000 domande,
mio figlio era stupito
e lo si leggeva negli occhi.







Ma le mele crescono tutte insieme ?!!

Che bello essere bambini
e guardare con occhi
pieni d  incanto..







E" lui !!!

Un simpaticissimo signore che
con tanta passione cura e ama
la sua frutta e i suoi ortaggi.

Ci sarà una seconda parte che
posterò al nostro ritorno.

Buona creazione

Fla



2 commenti:

  1. Cara Fla, ti ho scritto anche una mail in questi giorni, ma immagino tu sia presa visto che ho letto che partirai per una vacanza. Quanta bella frutta e verdura, si vede che è curata col cuore...proprio come TUTTO ciò che fai tu. A presto. U'abbraccio. Elly

    RispondiElimina
  2. Ciao Fla! Grazie della tua visita...ultimamente sono un po' latitante dal blog, per una serie di impegni, ma quando posso faccio incursioni nei blog delle amiche, magari veloci e senza lasciare commenti, ma vi seguo sempre!
    Che fortuna hai, di poter far godere ai tuoi bimbi di giornate così belle nella natura e con una persona tanto disponibile che racconta loro come si prende cura delle sue piante!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.