10 gennaio 2012

Creazioni e ricami

Ho scoperto con molto dispiacere che qualcuno
ha dato il nome del mio blog
Maison du point rouge
al suo blog !!!!

Il mio è un blog di creazioni e ricami.

Il nome che avevo dato inizialmente in francese,
significava, come in italiano ora:

Casa del punto rosso

Dove il punto rosso è un cuore ,
con il significato di fatto
con il cuore,
fatto con le mani,
quindi hand made.

Se trovate l altro blog, non è il mio e
non trattiamo lo stesso genere.

Io mi occupo di creare con le mani, con la stoffa,
oggetti che diventano piccole creazioni.

Regali da fare a qualcuno di speciale, ricamati o solo
confezionati e personalizzati.

Il blog ora si chiamerà
Casa del punto rosso, ma se ci saranno altri
disguidi potrà avere un altro nome.

Scusate, ma con tutta questa ......
devo proprio chiarire.

Fla

                                           www.maisondupointrouge.blogspot.com

Casa del punto Rosso





2 commenti:

  1. Ciao carissima,
    sai che è strano?
    Io quando ho aperto il mio blog, ho provato a selezionare diversi potenziali nomi, ma se erano già usati da qualcuno, me lo segnalava...
    ...grazie dell'info, è preziosa!

    Un abbraccione*

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Ho fatto una ricerca e ho scoperto che quel sito, in realtà non ha il tuo nome o meglio, ha fatto lo stesso giochino che hai fatto tu. Mi spiego: un conto è l' indirizzo, un conto è il nome. Tu hai dato al tuo blog un nome diverso dall' indirizzo. L' altro blogger, ha fatto la stessa cosa. Per pura coincidenza, il nome del suo blog, è uguale all' indirizzo del tuo blog. Puoi sempre chiederle di cambiarlo, del resto il tuo blog, è nato prima del suo.
    P.S. Ognuno la vede a modo suo, ma anche quella è arte!!!!
    Se hai bisogno sai sempre dove trovarmi
    Ciao

    RispondiElimina

scrivi un commento, ne sarò lieta.