12 aprile 2011

PORTAMATITE VINTAGE PRIMITIVE





Piccolo PRIMITIVE VINTAGE PORTAMATITE, ma se volete può essere un portaoggetti da appendere

alla parete.


Io lo appendo in cucina, dove le matite servono sempre per scrivere la lista della spesa.







Lo schema PRIMITIVE è una mia creazione e le stoffine Vintage gli hanno dato un aspetto molto


INVECCHIATO.





In questo particolare cuore doppio porta ..... anche candelina .................... ho messo la candela che i miei

bimbi prediligono.


Per gli ospiti sono solita preparare una torta e i miei bimbi, pensando al fantastico momento del loro

compleanno, mi chiedono di mettere anche la candelina.

La teniamo proprio lì.








con dei piccoli cuoricini







e una meravilgiosa chiavetta charm che diventa

 un fiore nell'insieme della creazione del ricamo.



Per informazioni sullo schema
o sulla creazione contattatemi                        giardinofiorito3131@rocketmail.com









Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento, ne sarò lieta.